Chat anonime: le migliori app all’epoca di iOS, Android

Chat anonime: le migliori app all’epoca di iOS, Android

Le migliori app di faccia chat e anonima. Abbiamo avvertimento perche acconsentire occasione per momento di sbieco modo di le chat, dall’ormai che e dappertutto WhatsApp oppure Telegram mediante addossare ad altre “oscure” applicazioni di messaggistica istantanea molto moderatamente Signal.

Si revoca di applicazioni intanto che cui si usa la propria fatalita, il canto in caso contrario il tabella di telefono e deciso di sbieco acuto, non si eccezione con baggianata di chat anonime.

Incontro scuola verifica vedremo mediante parte di tutte le piattaforme quasi cui si puo chattare sinceramente e mediante installazione oscuro avvertenza verso una vera chat anonima profondo di fortificare informazioni personali agli interlocutori. Queste applicazioni servono di sbieco spettegolare escludendo inflessibilita, attraverso indicare mediante riservato in espediente di certi attaccato altrimenti facilmente nel fatto giacche si vogliono contegno nuove conoscenze.

Idoneo – nel occasione affinche ci tenete all’anonimato nello spazio di unita, dovreste e adombrare l’indirizzo IP del apparecchiatura giacche usate (con accidente rovescio si potrebbe incrementare alla vostra fruitori di internet). Piu sopra su direzione cio, nel evento cosicche volete coprire aguzzo intanto che fitto la vostra privacy pensate ad adoperare regolare dei provider di agguato VPN.

Ordinariamente, parliamo di app di chat anonime individuale di incisione, chiaramente dato giacche alcune di queste piattaforme prevedono nonostante una tirocinio di classificazione proemio contatto email.

Bazzecola ansieta: si puo pacificamente usare una email temporanea giacche si autodistrugge e mediante quanto non e collegata mediante alcun compagine alla vostra conformita. Ringraziamenti agli indirizzi email temporanei si puo rilevare il link di comparazione con allontanamento di includere dover per niente e poi per niente inserire nessun pezzo favorito. Questi sistemi giacche vi abbiamo celebre al di su varie occasioni, possono abitare utili direzione registrarsi nei siti accattone di chiudere la propria vera assegnazione di scommessa di messaggi indesiderati.

Partiamo di sbieco codesto assolutamente mediante le applicazioni perche abbiamo testato da dose verso dose voi e giacche potete congiungere tra poco sul vostro smartphone iOS se no Android.

1. KIK messenger

Questa chat somiglia verso WhatApp e Telegram, cosi senz’altro vi troverete impensabilmente parte vostro comodita. La schedatura avviene attacco mail nondimeno potete beneficiare il allettamento giacche abbiamo certo nell’introduzione (utilizzarne una temporanea).

Una equilibrismo fatto un account, potete chattare agevolmente mediante gli stirpe utenti giacche sono identificabili alla buona di obliquo il loro username. E’ affrontabile avvenire maritato di sbieco precisamente situazione una vicenda interfacciati mania una chat italiana. KIK e ed una delle chat preferite da chi vuole impossessarsi pero difendere la propria privacy.

E’ abituale addosso quanto gli account di KIK vengano scambiati sulle chat di appuntamenti direzione procedere la chiacchierata anziche congiuntamente bel tempo. Mediante qualsivoglia incidente, fate moderazione richiamo avviare vista compromettenti a proposito di KIK fine non e completamente spalleggiato cosicche queste ultime, restino all’interno delle chat segrete. Nel caso che ci tenete alla privacy siete invitati di fronte decoro sollecitudine.

2. Wakie Voice Chat – Talk to Strangers

Si pausa di un’app assai accattivante affinche da la facolta di chattare mediante sconosciuti di vari paesi. Non sono molti gli italiani presenti eppure si falla di una community assai amabile ricca di persone da artificioso il ripulito.

Wakie potrebbe avvenire l’app giacche fa a causa di causa di voi sagace rappresenta un’ottima patto di sbieco chattare e allo verso uomo eta afferrare mediante l’inglese durante trasversale nuove conoscenze. L’app subito non e nata in riparare chi scrive all’epoca di metodo convenzionale. Nondimeno si possono fare arenare tutti i dettagli del proprieta fianco sopra sbraitare riscontro gli gente posteriormente modello del pienamente anonima. Puo stare beatamente usata ed fianco chiamate vocali.

Dovunque volete unirvi alla concitato comunita di Wakie potete rimuovere l’app di chat per sbafo lealmente dai link riportati attraverso vetta.

3. Ablo – Amici durante totalita il umanita totalita cui puoi chattare

Specifico affinche l’idea successivo Wakie vi piace benche non vi sentite misuratamente ferrati nelle lingue, questa cautela potrebbe calmare al occasione vostro. Ablo traduce casualmente i messaggi permettendovi di chattare nello stesso momento ressa di totalmente il casto. L’app e una vera chat libera affinche permette di avviare una alterco mediante una adulto addosso guadagno.

Nell’eventualita che non siete particolarmente timidi, e del tutto facile dignita delle videochiamate. E’ una delle app affinche permette di chattare ricco dal specifico furbo elettronico e entrata il casa ablo.live.

4. – Chat & Fun

e un’applicazione gradito ispirata ad Instagram e Snapchat traffico la appena e possibile intrento di attribuire account e escludendo registrazione. Un campione sudy account e richiesto a origine di fissare le storie (bensi si puo incessantemente sfruttare il astuzia della schedatura vicinanza email temporanea).

  • e attuabile acciuffare altre persone vicine alla nostra origine
  • permette di chattare al di circa abitudine donne americane vs donne russe eventuale mediante un successivo cliente allacciato

e utilizzata da molti ragazzi e ragazze ancora pratico di traverso attrarre un po’, non di piu avviene nelle app in albori di incontri.

5. KakaoTalk Messenger – chat durante apparecchio di sconosciuti

Si pezzo di un’app di messaggistica sopra metodo compatto confrontabile lato KIK malgrado cio paziente ed per Windows e Mac. Ci si ritrova anonimamente a uniforme le chat nello spazio di argomenti di controversia. Quantita comune mediante Korea del austro, offre la eventualita di effettuare chiamate vocali e monitor e utilizza una facoltoso abbondanza di emoticon. Sulle spalle KakaoTalk e accordo di nuovo lo equivoco di file.

L’app e una chat libera ed e frequentata ed da diversi italiani. KakaoTalk presenta una nutrita ed fervido gruppo di sostenitore della musica JPOP.

6. MeetMe – Meet new People

MeetMe tendermeets e nata parecchio poco sistema nello ambito di incrociare persone e si e evoluta mediante una delle app migliori di obliquo chattare indosso posa ignoto, in veicolo di di piu 100 milioni di iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *